domenica 12 luglio 2015

Finalmente... Le vacanze!

Ciao ragazze! 
Finalmente stacco un po' dalla routine lavorativa, due settimane di mare con la mia famiglia ed il mio cucciolo! 
E così eccomi qui per scrivervi due righe, per darvi un saluto e per dirvi che mi mancate!
Queste giornate stanno trascorrendo con la giusta lentezza, la giusta pigrizia di chi non ha nessun impegno e io me le godo facendo il pieno di dormite e di coccole del mio piccoletto...
Mi viene sempre una certa malinconia in vacanza, non so bene come spiegarlo, mi manca casa e le sue abitudini, io che sono tendenzialmente una procrastinatrice pura mi impongo delle abitudini, delle routine da seguire per es. per quanto riguarda l'attività fisica e le ferie mi distruggono un po' tutto il lavoro di auto convincimento fatto a casa.
Ecco perché sono malinconica, mi manca casa, qui mi sembra di non aver controllo su me e su quanto accade.
Però c'è sempre il detto VOLERE È POTERE e questo deve essere il mio punto di forza per rompere il loop della malinconia! 
E voi che fate di bello?
Siete già in vacanza?
Raccontatemi!

A presto!
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...