mercoledì 15 luglio 2015

30 day challenge per conoscerci meglio!

Buongiorno ragazze!
Eccomi con una nuova interessante piccola sfida, come potete vedere dalla foto che ho inserito, ho trovato su Pinterest ( è un mondo di tante belle cose Pinterest da cui trarre mille ispirazioni! ) questa divertente sfida, appunto Challenge, ogni giorno per 30 giorni risponderò ad una delle domande scrivendovi un piccolo post così da conoscerci meglio!
Sarebbe bello se anche voi amiche blogger lo voleste fare, avvertitemi se lo fate sono curiosa di leggervi!
Ma cominciamo!
1* domanda
Le prime 10 canzoni del tuo iPod quali sono e come ti fanno sentire
Allora, premetto che non è che ascolti molto l'iPod perché non ne ho occasione se non quando vado a correre comunque le 10 canzoni che più ascolto sono:
1. You know my  name di Chris Cornell colonna sonora di un 007
2. Hallelujah di Jeff Buckley
3. La colonna sonora del gladiatore versione da discoteca
4. La colonna sonora di mortal kombat 
5. Womanizer di Britney Spears
6. Ironic di Alanis Morisette
7. Il più grande spettacolo dopo il bang bang del grande Jova 
8. Gli spari sopra di Vasco 
9. Molte dell'album Bury the Hachet dei Cranberris 
10. Bring me to life degli Evanescence 
Sono quasi tutte canzoni che mi danno la carica per correre più forte, per spingermi oltre il limite, trasmettono energia pura!
Molto bene, con questo ho risposto alla prima domanda, se volete fare con me questa challenge non dimenticate di taggarmi così potrò venire a leggere i vostri post!
A domani con la seconda domanda!

Federica 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...