giovedì 26 febbraio 2015

Dormire, dolce dormire!

Questo post vede la luce senza ancora sapere come si chiamerà.
Non mi è mai successo, di solito so bene di cosa voglio parlare.
Adesso invece ho solo voglia di scrivervi, tornare a scrivervi... e ancor prima di sapere su cosa, io comincio.. perchè non si sai mai..
Vi è mai capitato di avere tanta voglia di scrivere sul vostro blog ma di non sapere esattamente di cosa volete parlare?
Ditemi di si, ditemi che non sono sola!

D'altra parte tenere un blog, tenerlo per bene, è impegnativo, ci vuole tempo, dedizione, costanza...
Ahi.. costanza hai detto?? ahi ahi che tasto dolente!
Io sono una birba, mi faccio arrabbiare da sola, mollo lì ogni cosa che inizio; un hobby, uno sport, un libro., il blog...
Sto seriamente pensando che sia una questione genetica e che non ci possa far nulla... o forse è una scusa questa.
Altra scusa che va per la maggiore è: non ho tempo!
Quante balle.... come si dice dalle mie parti....
Il tempo si trova, però son convinta che si trovi più volentieri per le cose che piacciono veramente e io forse non ho ancora trovato ciò che mi piace veramente.
O forse si ma vince la divanite :-D
Voi come fate ragazze?
Considerando anche che sono in perenne sonno da quando ho Max non c'è veramente tregua per gli svaghi che vorrei/potrei concedermi. Praticamente il mio lusso, il mio svago è dormire :-D
Chi di voi è mamma può dirmi la sua esperienza?
Il mio bimbo, 2 anni ormai, va a letto abbastanza presto, verso le 20.30, vuole me e solo me, io a quell'ora anche a causa della digestione comincio ad avere le prime avvisaglie di sonno e, onestamente, mettermi nel lettone con lui sdraiata e al buio ditemi voi come faccio a resistere, per forza mi addormento!!! E così sfumano anche quel paio d'ore che avrei libere per poter svagarmi un pò (e ricordarmi che ho anche un marito magari!) ...
Avete dei trucchi per vincere la stanchezza??
Io non li ho ancora trovati :-(
In compenso ho trovato il titolo per il post!

Dormire, dolce dormire!

A presto ragazze,



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...