domenica 2 febbraio 2014

La Ventu-settimana #05-2014


Buongiorno ragazze!
Eccomi di nuovo con una Ventu-settimana; messa da parte la rabbia di settimana scorsa ho ritrovato la mia serenità nonostante rimanga vivo il ricordo di quanto successo e ovviamente la paura che possa riaccadere (anche perchè continua a piovere...).
Veniamo quindi a parlare di cose frivole :-D


Mi sono tagliata i capelli! Ancora a caschetto, li trovo comodi ora che ho il bimbo; ho un pò il rigetto a dover perdere tempo ad asciugarli, ultimamente poi non capisco come mai non sono mai a posto, li trovo sempre pesanti e sembra quasi non li abbia lavati anche se l'ho appena fatto, sto cambiando anche vari shampoo ma non trovo i risultati...sarà un periodo così per i miei capelli, passerà...


Altra news importante è che abbiamo comprato la macchina "grande"; siamo possessori di due c1 e andiamo fieri delle nostre macchinine, anche quando è nato Max tutti ci dicevano di prendere la macchina più grande, 4 porte perchè più comoda. Fin'ora non abbiamo mai riscontrato problemi nella quotidianità di ogni giorno anzi, comode da parcheggiare, consumano poco e non hanno mai avuto un problema.
Vi chiederete perchè allora abbiamo comprato la macchina "grande"? Perchè ci serve per andare al mare. :-D Non scherzo, quest'anno per andare al mare abbiamo dovuto prendere tutte e due le auto perchè tra i trasportini e la cassetta dei gatti più passeggino e altri ammenicoli non ci stavamo solo in una.
La mia prima volta in autostrada, brrrr e pure con Max in macchina... mio marito si è fatto fare compagnia invece dai gatti :-D
Oh la prossima estate care mie mi sparapanzerò comoda e mi farò portare al mare da mio marito sulla nostra nuova Renault Clio Sporter, ve la presento:

Dato che per noi sarà l'auto della vita, nel senso che non siamo di quelli che ogni due anni cambiano macchina, l'abbiamo fatta personalizzare in base alle nostre esigenze, arriverà quindi tra un paio di mesetti, non vedo l'ora!



Sono tornata, dopo tanto tempo, a comprare frivolezze per me, ero in Coop avevo cinque minuti e mi sono buttata nel reparto Igiene della persona, ho portato a casa uno shampoo Garnier, uno struccante occhi Clinians, la CC cream sempre Clinians e una spazzola, ovviamente tutto da recensirvi ;-)


Le news sono finite mie care, inizia un nuovo mese quindi ho tanti post in mente da fare, vi lascio a qualche immaginetta 

non è forse vero?


Alla prossima ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...