mercoledì 5 febbraio 2014

L' App del mese: Lion Brand Yarn

Buongiorno ragazze!
Eccoci  all'inizio di un nuovo mese e quindi è arrivato il momento dell' App del mese!



Questa volta ho scelto un' App utilissima per chi come me ama lavorare all'uncinetto o a maglia...
link App

Lion Brand Yarn è fondamentalmente un sito che vende lana ma è anche una fonte inesauribile di pattern gratuiti. Mi ero iscritta alla loro newsletter settimanale anni fa e così recentemente ho scoperto che hanno fatto un' App che raccoglie tutti i pattern gratuiti, il mio tesssssoro!! E anche il vostro se siete appassionate non potete non averla.
Ovviamente chi non ha l' App può sempre visitare il sito, lo so è in inglese, vorrà dire che eserciterete anche un pò la lingua ;-)

Come potete  vedere è molto semplice da usare, ci sono vari parametri con i quali cercare il pattern che vorremmo: innanzitutto se vogliamo uncinettare o sferruzzare, poi il nostro livello di bravura etc etc. ma non sono dati obbligatori, si può anche non metter nulla e scorrere tutti i pattern.

Bellissima è anche la possibilità una volta trovato il pattern di salvarlo tra i preferiti, potremo così ritrovarlo ogni volta lo vorremo..

RIVENDITORE: Orchard Yarn and Thread Company, Inc

CATEGORIA: Mode e tendenze
DIMENSIONI: 47.6 mb
COMPATIBILITA': Con IPhone, IPad e IPod touch
PREZZO: GRATIS
MIO GRADIMENTO: *****


Vi piace?

Alla prossima,



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...