sabato 30 novembre 2013

Premietti per conoscerci meglio!

Ciao a tutte/i!
Scrivo per ringraziare un paio di ragazzuole che mi hanno premiato con il Liebster award, premio che già avevo vinto in passato ma fa sempre piacere ;-)

Ika di Dreaming Wonderland con questo
e Carla di FirmatoCarla con questo

Le regole sono un pò differenti ma più o meno il succo è:

1. ringraziare chi ti ha premiato........Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

2. rispondere ad alcune domande, scelgo quelle di Ika.

Qual'è la tua stagione preferita?
In generale le stagioni di transizione cioè la primavera e l'autunno perchè il clima è perfetto, nè troppo caldo nè troppo freddo!
Libri Fantasy o Romance?
I fantasy non mi piacciono moltissimo e nemmeno i Romance, amo molto di più i thriller
Make up o Smalto?
make up senza dubbio
Qual'è il tuo sogno più grande?
posso ritenermi soddisfatta appieno della mia vita, ho una splendida famiglia che rende la mia vita piena e mi da la gioia di vivere. Se proprio volessi migliorare qualcosa sarebbe il lavoro, il mio sogno nel cassetto è aprire un cafè-libreria.
Cosa odi e cosa invece ami?
Senza voler scadere nell'ovvio odio le ingiustizie, odio chi guadagna di più facendo meno, odio chi è ruffiano, odio chi se ne approfitta. Amo? amo la mia famiglia, amo vivere.
Qual'è il tuo piatto preferito?
Ci sono molte cose da mangiare che mi piacciono, se devo scegliere le tigelle.
Quale posto ti piacerebbe visitare?
Ce ne sono tanti, troppi ma anche qui se devo scegliere vorrei visitare la Savana, dove ci sono animali liberi :-)
Senti che il paese/città in cui vivi sia adatta a te o non ti senti a casa?
Mi interessa poco, mi sono trasferita qui per amore, vivo con la famiglia che ho costruito e questo mi basta. Il paese mi serve giusto per fare la spesa, non esco perchè non è fuori che trovo la felicità.
In quale posto vorresti vivere?
Considerando il tempo in cui viviamo e considerando le possibilità che abbiamo sarebbe bello poterci trasferire in Svizzera.
Il tuo film d'animazione Disney preferito?
Assolutamente La spada nella roccia
In quale animale ti rivedi di più?
obviously the cat ;-)

Ora mi rimane da premiare altre blogger, ho deciso che  non utilizzerò nessun parametro particolare, sceglierò 5 blog a caso tra quelli che mi seguono!

Le idee della Vale
Mini Bonbons
Elenation's world
Mani di fata
La classe della maestra Valentina

A presto


7 commenti:

  1. Ciao Federica, vedo che hai già fatto tutto...pluripremiata!!! Bravissima e complimenti!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Belle le tue risposte specialmente a proposito del luogo di residenza scelto.

    RispondiElimina
  3. grazie mille per aver risposto alle domande! :3

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 per aver pensato a me...ritiro questo premio con molto piacere.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. grazie mille per aver pensato a me per questo premio!!! non rifarò il post perché l'ho già ricevuto ma sono comunque molto felice che tu me lo abbia assegnato di nuovo!! :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille per aver pensato a me!! Non mancherò di ringraziarti nel blog :)

    RispondiElimina
  7. ciao grazie mille per aver pensato a me....baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...