sabato 2 novembre 2013

L' App del mese: Buy me a pie!

Per la rubrica "L' App del mese" oggi voglio farvi conoscere un'altra app molto utile e fatta molto bene; questa volta per fare la spesa.

Si chiama Buy me a pie!  che in inglese vuol dire " comprami una torta!" e mi sembra molto azzeccata come frase in quanto moltissime volte ho mandato il marito a fare la spesa dandogli la lista e poi magari chiamandolo anche al telefono un paio di volte perchè mi ero dimenticata qualcosa.
Con questa app non solo possiamo farci una lista della spesa ma anche condividerla in tempo reale con altri dispositivi; io, appunto, la condivido sul cellulare mio e di mio marito così la possiamo aggiornare tutti e due man mano che ci accorgiamo di aver finito qualcosa e poi quando si va a fare la spesa non dobbiamo fare altro che aprirla e depennare man mano le cose acquistate.
Una cosa furbissima a mio avviso è la possibilità di attribuire un colore ad ogni elemento così da poterli organizzare in fila come ci si presenteranno al supermercato ( quante volte avete dovuto tornare all'inizio dell? iper perchè vi siete diemtnicati una cosa che era proprio li?)
Insomma io vi consiglio di scaricarla e provarla  (anche perchè è gratis), poi mi direte se vi è piaciuta!

RIVENDITORE: Skript, LLC
CATEGORIA: Produttività
DIEMNSIONI: 17.4 mb
COMPATIBILITA': Con IPhone, IPad e IPod touch
PREZZO: GRATIS
MIO GRADIMENTO: *****

3 commenti:

  1. Utilissima!! C'è anche l'opzione scossa elettrica quando il maritino infila nel carrello un articolo non previsto? hihihi ^_^
    Davvero interessante.

    RispondiElimina
  2. Bella questa applicazione...grazie della dritta ^_* Un bacioneee a te e al piccolo

    RispondiElimina
  3. super utile!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...