lunedì 14 ottobre 2013

Quando Youtube serve a qualcosa...

Abbiamo scoperto che su Youtube ci sono dei bellissimi video di cartoni dello Zecchino d'Oro che uniscono la musica alle immagini colorate, cosa che Max apprezza tantissimo...e finalmente si mangia con tranquillità in casa Ventu :-D
Voglio allora consigliarvi periodicamente alcuni di questi ed anche le filastrocche che gli canto per addormentarlo.
Tutto questo sarà raggruppato sotto questo banner
che metterò assieme a gli altri sulla destra del blog e i post saranno anche nella pagina dei
vai a
sempre nella colonna a destra del blog ma anche in alto tra le varie pagine riassuntive.
Detto questo veniamo al primo video che è anche il preferito di Max: Il pulcino ballerino
Pensate che questa canzone ha vinto lo Zecchino d'Oro del 1964 quindi è bella vecchiotta ed è stata il singolo dello Zecchino che ha venduto più copie (ha orecchio eh il mio bimbo :-D )
Infatti secondo me è carinissima e anche il cartone è stato fatto molto bene (ma quello credo sia ben più recente)
Vi lascio al video!

Spero di avervi consigliato bene per i vostri piccolini,
A presto



3 commenti:

  1. Ciao fede...è vero, io ho trovato un canale carinissimo che si chiama "colonne sonore"...ci son ninne nanna,canzoncine e filastrocche..davvero dolcissimo! Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovata grazie al Link party Conosciamoci by Le passioni di Sara. Sono una tua follower!!!!

    Se ti va di passare dal mio blog ne sarei molto felice, ti aspetto!!!

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono qui grazie al link party delle passioni di sara, ti lascio al volo un commento ma torno presto x le canzoni e i video per i più piccoli, visto che ne ho una che scorazza per casa... piacere! Vieni a trovarmi se ti và! http://giochidizucchero.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...