sabato 5 ottobre 2013

L'App del mese!

Ciao a tutti!
Mi sono inventata una nuova rubrichina, l'App del mese!
Chi non ha uno smartphone o un Ipad ormai? pochi secondo me.
E dato che a me piace curiosare sempre tra le nuove app in circolazione mi son detta: perchè non farvi conoscere mensilmente un'app che mi ha piacevolmente colpito?
Iniziamo quindi con Plant nanny



Questa app è un utile e divertente aiuto per ricordarci di bere la quantità necessaria di acqua per mantenerci in salute. 
Io che mi dimentico sempre di bere ho voluto subito provarla e immediatamente mi sono resa conto che veramente non bevo abbastanza.
Installata ed avviata l'app vi sarà chiesto di inserire il vostro peso e l'intensità della vostra attività quotidiana ( cioè se siete dei "nullafanti" come li chiamo io, delle persone con attività normale o delle persone sportive).
Con questi due dati l'app calcolerà quanta acqua il vostro corpo necessita per essere in salute ogni giorno.
Ora potrete scegliere la piantina ( e ce ne sono di carinissime!) e cominciare ad abbeverarla ogni qualvolta voi stessi bevete un bicchiere d'acqua.
Potrete permetterle di ricordarvi di bere ogni tot ore tramite un popup e se non rispetterete la quantità vedrete ben presto la piantina deperire (vi ho già detto che ho rischiato di farla morire la mia piccolina?)
Insomma un' app veramente utile e graficamente molto carina, provare per credere!

RIVENDITORE: Fourdeside
CATEGORIA: Salute e benessere
DIMENSIONI: 91.9 mb
COMPATIBILITA': con IPhone, IPad e IPod touch
PREZZO: 0.89 €
MIO GRADIMENTO: *****

Alla prossima
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...