giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween!














Belle vero queste immagini? Le ho trovate in giro sul web...
Halloween è una festa che amo particolarmente, da quando poi convivo con mio marito e quindi da quando ho iniziato la mia vita da adulta Halloween è sempre l'occasione giusta per ritrovarci a cena con i nostri amici più cari e quest'anno non sarà diverso, ci saranno solo un paio di pargoli in più a scorrazzare per casa :-)
Colgo l'occasione per farvi vedere alcuni miei vecchi post sull'argomento qualora non li abbiate ancora visti soprattutto per le nuove iscritte (Benvenute e grazie della fiducia!)...

In questo per esempio vi faccio vedere come fare una spilla all'uncinetto a forma di pipistrello
clicca qui

In quest'altro c'è la ricetta della famosa Apple Pie
clicca qui
In questo post invece vi faccio conoscere Dante, il nostro gatto nero, trovato per strada proprio pochi giorni prima dell' Halloween del 2010
clicca qui

Bene ragazze non mi rimane altro che augurarvi Buon Halloween!
Alla prossima!



2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...