mercoledì 18 settembre 2013

La Ventu-settimana #12

Ciao ragazze!
Oggi nuovo post sulla mia settimana; non sono più costante come una volta lo so e mi dispiace ma vuoi il poco tempo vuoi che le mie settimane non sono poi così interessanti va a finire che do la priorità ad altri post.
Ma veniamo a noi:
la scorsa settimana è stato il 6 complemese di max, un traguardo importante per noi :-)
Ho voluto quindi preparargli una tortina che è poi una crostata di ciliegie .
E' bruttissima lo so ma è fatta con amore :-P e ce ne manca un pezzo perchè non ho fatto in tempo a fotografarla prima che ci arrivasse mio marito :-D
Ho anche provato una nuova ricetta presa dal giornale della Coop (che  consiglio perchè fatto proprio bene e con delle ricette fattibili e buone).
E' venuta veramente buonissima, vi dico solo che l'ho già preparata 3 volte e anche mia suocera l'ha provata!
Prossimamente magari vi do la ricetta ;-)
I gatti continuano a fare la loro solita vita: Dante, il briccone, beve dalla caraffa dell'acqua che uso per raffreddare il biberon
E la Lilly dorme, come al solito... notare la silhouette da acciughina :-D
Ultima news: abbiamo sostituito la culla con il lettino perchè Max sta cominciando a muoversi un pò troppo e rotola da un capo all'altro del letto così potrò metterlo nel lettino in tutta sicurezza, già gli piace di più, probabilmente perchè può muoversi liberamente cosa che in culla non poteva fare.
Alla prossima ragazze,
baci baci
Federica

3 commenti:

  1. Ma che belli siete insieme!! :) E la tua torta è piena d'amore, si vede :D Complimenti.. ti aspettiamo quando puoi cara, è più che comprensibile, il tuo piccolo ha bisogno di te <3 <3 :)

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete..cuccilotto!! Ahaahah la micetta fà compagnia alla mia. ^_*

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ti ho trovato grazie al Link Party - Back to Autumn di Fragole e Cannella:
    Se vuoi vieni a trovarmi su http://coccolatime.wordpress.com

    Ciao
    Coccola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...