domenica 4 agosto 2013

Settimana mondiale dell'allattamento

Buongiorno e buona settimana dell'allattamento a tutte!
È con immenso orgoglio che sono madre e con lo stesso immenso orgoglio nutro mio figlio con me stessa.
È un incontro magico il momento della poppata con il proprio bambino, solo chi lo ha provato sa di cosa parlo, un momento intenso di scambio di sguardi, di immenso amore.
Non c'è niente di meglio per sentirsi importanti, per sentire di aver trovato il proprio posto nel mondo.
Purtroppo a tutt'oggi noi mamme dobbiamo nasconderci quando allattiamo , la società non accetta di vedere un neonato che si nutre liberamente dal seno della propria madre... ma accetta volentieri tette e culi scoperti in tv, giusto per fare un esempio.
E allora, alla faccia dell'ipocrisia di questo mondo vi rendo partecipi di quel momento, così intimo e importante per noi.
Un bacio a tutte.

1 commento:

  1. E' stupenda questa foto, sapessi quante ne ho salvate sul mio computer così, ogni volta che le guardo mi viene una nostalgia..io ho allattato il mio pupo per tre anni, sarò matta? Ma ti dirò, non me ne pento, anzi avessi un altro figlio lo rifarei, è un momento così dolce, di condivisione totale con il tuo bimbo, e sono momenti che non torneranno più, quindi goditeli questi spazi solo tuoi e del tuo bimbo, a me mancano a volte :-) Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...