lunedì 15 luglio 2013

Iniziativa meravigliosa per conoscerci : Il Linky party su C'è crisi, c'è crisi!


Ciao a tutti!
Immagino sappiate già tutti che Google Reader ha chiuso i battenti ( bastardoooooooooooo); io, perchè sono una volpe, non ho avuto il tempo di trasferire l'elenco dei blog che seguo su Bloglovin (dove ero già iscritta da tempo) e così ora mi ritrovo a dovermeli ricercare... ma questo a dire il vero è positivo perchè ne sto trovando di nuovi molto interessanti!!
Mi spiace solo che magari molte mie iscritte non mi seguano più (se sono volpi come me...), spero mi veniate a cercare, il mio profilo si Bloglovin è questo!!
Girovagando qui di qua e di là mi sono imbattuta su questo blog C'è crisi, c'è crisi! dove Alex ha organizzato questa iniziativa meravigliosa di scambio profili di Bloglovin, un pò come le iniziative di Kreattiva, così da farci conoscere e trovare sempre nuovi blog di nostro interesse!
Il post dove iscriversi è questo qui, c'è comunque il bottone in alto a destra!!
Avete tempo fino al 10 Agosto per iscrivervi se siete blogger, per tutte le altre penso sia una buona occasione, come già detto, di trovare nuovi interessanti blog da seguire!

Vi aspetto allora su Bloglovin eh!?!

Un Bacione
Federica

1 commento:

  1. Ciao Federica. Arrivo al tuo blog appunto attraverso il linky party. Anche io come te mi sono trovata a dover fare i conti con google reader un po' troppo tardi, ma sono riuscita ugualmente a importare l'elenco dei blog che seguo su Bloglovin perchè ho fatto un backup del mio account e poi tra le cartelle ho trovato il file "subscriptions" che contiene tutti i link ai blog seguiti. Ti seguo!
    Buona giornata.
    Claudia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...