sabato 27 aprile 2013

maschera sulfurea guam



Ciao ragazze/i!
Eccomi qui con un'altra recensione, questa volta negativa.



Era da tempo che avevo un campionino di questa maschera della Guam e l'altra sera ho voluto provarla.
La maschera é principalmente una maschera d'argilla verde.
Non era la prima volta che facevo maschere di questo tipo, ne ho di BV e ne faccio anche in casa io stessa quindi so bene che non vanno fatte asciugare sul viso soprattutto se c'è l'argilla verde in quanto molto potente.
Io poi che ho la pelle sensibile sto il doppio più attenta.
Be' questa maschera la boccio completamente in quanto veramente troppo aggressiva.
Dopo averla asportata (attenzione mai grattando ma tamponando con una spugna bagnata moto delicatamente) mi sono ritrovata il viso completamente arrossato per non dire ustionato soprattutto nella zona intorno al naso, zona peraltro ben più resistente di altre.
Subito ho pensato fosse perché IO sono sensibile e così ho fatto un po' di ricerche su internet trovando riscontro in altre esperienze identiche alla mia.
Quindi ragazze/i questa maschera non la consiglio nemmeno a chi ha la pelle coriacea come un rinoceronte!
Spero di esservi stata d'aiuto, se la trovate in commercio io vi consiglio caldamente di girarle al largo!
Un bacione
Federica

1 commento:

  1. Grazie per questa utilissima recensione e sicuramente starò alla larga da questo prodotto, anche se il marchio dava sentore di garanzia.
    Ho un regalino per te

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/2013/04/premi-premi-e-ancora-premi.html

    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...