martedì 2 aprile 2013

Immagini...


Good morning girls!
Trovo giusto due minutini per scrivervi due righe.
Ho tanti post in testa da fare, recensioni di prodotti, libri e tanto altro, metterò tutto in fila e pian piano vi proporrò tutto, sapete bene che ora c'è chi mi comanda :-P
Per oggi vi ho giusto preparato alcune immagini trovate qua e là che mi sono piaciute... eccole!

Da Instagram:

"La vita non deve essere perfetta per essere meravigliosa"

"Uno dei modi migliori per essere felici è...lasciare andare le cose che ti rendono triste"

"Quando giudichi qualcuno non viene definito chi lui è ma chi sei tu"

Da Facebook:

Questa, devo ammettere, sembravo io il giorno del parto! :-D
Questa mi fa morire dal ridere :-D


E mie:

Noi a nanin...

Una linguaccia di Dante...


Buona giornata care e che il sole sia con voi... se non meteorologicamente parlando almeno fate sì di averlo dentro e la vostra giornata sarà stupenda!!!

1 commento:

  1. Una immagine più bella dell'altra.. dolcissime, spiritose e tenere da matti! Grazie tesoro!! :D E un bacino a tutti e due!! <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...