venerdì 29 marzo 2013

Le cose cambiano...

Buongiorno ragazze/i!
Come state? Noi tutto bene, Maximilian è bravo, mangia e dorme... anche se mangia spesso quindi sono un pò stanchina ma è giusto così, sono qui per lui :-D
Effettivamente se mi fermo a pensare a ciò che sta succedendo nella mia vita, a quello che era per me prima la routine e ciò che ora è giorno dopo giorno è tutto stravolto.
Dove prima c'era il mobiletto dei trucchi.... ora c'è il fasciatoio
La mia morning & night beauty routine??? bè è già qualcosa se riesco a lavarmi il viso, il mio piccolo è sempre in braccio alla sua mamma
La mia beauty-bag??? archiviata...ora nella borsa ci sono pannolini e tutto il necessario per cambiarlo
Leggere?? bè ci riesco sì....se mi ricordo di prendere il libro vicino a me prima di attaccarlo al seno se no nisba, stai lì fermina agli ordini del tuo bimbo
etc. etc.
Ma vi dirò, non c'è niente al mondo, davvero, che possa rendermi più colma d'amore che i piccoli sorrisetti che fa mio figlio mentre è addormentato, il suo bel viso morbido tutto da sbaciucchiare...e quindi non mi pesa affatto dormire a intermittenza, aver archiviato molte delle cose che caratterizzavano prima le mie giornate.
Ora sono tutta per lui perchè è giusto così e perchè non vorrei diversamente... tornerà il tempo in cui potrò dedicarmi anche ad altro ma ora no, sono sua.

Un bacio a tutte.
Federica

5 commenti:

  1. è stupendooooooooo...ti somiglia tantissimo,complimenti a mamma e papà!

    RispondiElimina
  2. Sei di una tenerezza assurda, amica mia. E lui con te. Sai, ciò che dici dimostra che i cambiamenti non sempre sono cattivi, non sempre sono deludenti.. ma possono anche migliorare la vita!! Auguroni a tutti voi tesoro!!

    RispondiElimina
  3. è stupendo davvero il tuo bimbo!! è stato bello leggere il tuo post!! :)

    RispondiElimina
  4. che cucciolo tenero *_* un bacino a tutti e due :)

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo Fede!! bellissimo post...un bacione a tutti e due ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...