domenica 3 marzo 2013

Finalmente si esce!

Ciao Ragazze!
Finalmente ieri sera dopo un bel pò di tempo siamo usciti a cena da amici. E' stata l'occasione per infilare la testa nell'armadio e cercare qualcosa che ancora mi andasse bene ma anche l'occasione per truccarmi un pò, insomma, per sentirmi ancora un pò donnina.



Non dico che la gravidanza faccia sentire meno donna anzi forse è il momento della vita in cui si ha più coscienza del proprio corpo però starsene sempre chiusi in casa non aiuta certo.
Vi lascio quindi un paio di fotine che ho fatto per testimoniare l'avanzata della panza, ormai mancano 2 settimane quindi immagino di essere al massimo della mia possibile enormità ma, vi dirò, NON MI SONO MAI SENTITA COSI' BELLA.
Non so bene come spiegarvi ma è proprio così, sono fiera della mia panciona, so che dentro c'è il mio bimbo che tra poco vedrò e non mi interessa proprio niente se mi siano venute le smagliature (e quante ancora ne verranno) o se ci metterò un'anno a buttare giù tutti i kili presi.
Cioè... non è che non ci pensi e non faccia nulla per arginare il danno anzi, mi ungo sempre per bene come una patatina fritta e sto già pensando a rimettermi in moto dopo il parto con tante passeggiate con il mio bimbo però, vi dirò, questi inestetismi sono testimonianze del periodo più bello della mia vita e per nulla al mondo le rinnegherei.
Ma veniamo quindi alle foto:


Ho anche dato una tagliata ai capelli così da non dovermene preoccupare dopo il parto :-D

Ho fotografato anche il trucco ma la foto non rende nulla, come al solito, il risultato era molto bello :-P
Sugli occhi ho fatto una scala di marroni che vi faccio vedere fotografata stamattina sulla mano.

Questi colori, secondo me meravigliosi, non vengono altro che da una palette 180 colori che mi regalò mio marito ormai un paio di anni fa.
Secondo me bellissimi anche usati da soli su tutta la palpebra, oltretutto nonostante non siano di marche famose hanno un'ottima durabilità, tutta la sera perfettamente ma ho avuto modo anche di testarli tutto il giorno e il risultato è il medesimo.
Ho incorniciato l'occhio con la mia fida matita marrone della Bottega Verde  come faccio sempre con i trucchi marroni e come mascara ho usato Occhioni di Neve , sicuramente un mascara molto ma molto naturale (insomma gli "occhioni" non li fa!)
Sulle labbra non volevo esagerare anche perchè ho un serio conflitto con ogni cosa vada messa sulle labbra, dal burrocacao a tutto il resto e quindi ho optato per una matita labbra di Kiko, molto glossy e molto molto bella, è così morbida che la si può utilizzare proprio come fosse un rossetto, ne ho solo di un colore, il 604 rosa pastello, ma quando avrò occasione di tornare a fare un giro da Kiko credo che mi comprerò anche gli altri colori :-P
Bene ragazze ora vi saluto, oggi festeggiamo 38 settimane io e Max, il traguardo si avvicina!
Vi auguro una splendida domenica.
A presto,
Federica


2 commenti:

  1. Brava Fede..stai benissimo!! hai ragione a stare chiuse in casa non è il massimo ed anche io me ne scappo fuori appena posso...Certo che dovrei sempre portarmi un bagno con me però son felice!! La gravidanza è il momento più dolce che una donna possa avere. Che bello..tra poco abbraccerai il tuo piccolino!! Son davvero felicissima ed emozionata per te!! Un grosso bacione....Ps: mi piace un sacco il taglio...anche io lo volevo fare cosi!! ^_* Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...