giovedì 14 febbraio 2013

La Ventu-settimana #09

Ciao Ragazze/i!
questa tipologia di post era stata pensata per la domenica però ragazze mi rendo conto che alcune le salto quindi diciamo che per aggiornarvi su come sto è meglio approfittare dei momenti in cui ho voglia di scrivere :-P
Sto bene, più o meno, non sono riuscita a finire l'ultima settimana di lavoro perchè ho cominciato ad avere un pò di contrazioncine e mi hanno messo a riposo, il piccolino ha fretta ma oltre al fatto che mancherebbe un mese è pure piccolo rispetto alla media quindi più sta lì dentro meglio è :-D
Il bello è che mentre ero al PS e la dottoressa mi parlava in tutta tranquillità del fatto che sicuramente non arriveremo alle 40 settimane ma che anzi potrebbe succedere da un momento all'altro io cominciavo a farmela sotto :-D
Cioè mi sono resa conto solo in quel momento che l' evento poteva essere imminente e, sapete com'è, NON MI SONO SENTITA PRONTA. Proprio nel momento in cui tutto diventa più reale mi son detta " Oddio ma succederà davvero, può succedere pure stanotte!"
Voi direte " bè avevi 8 mesi per rendertene conto Ventu!" lo so, lo so ma trovarsi in ospedale, sole, e sentirsi dire che il parto è imminente non è una passeggiata!
Unica nota positiva è che sono così avanti che a detta loro non ci metterò molto a farlo :-P
Comunque ora sono a casina, in totale divaneggio e mi sembra anche di stare un pò meglio, di averne un pò meno, ho sentito la mia gine e dice che il riposo mi aiuterà a far passare più giorni, speriamo!
Intanto io ho finito la valigia, non si sa mai :-D
Alla prossima ragazze, chissà se ci sarà già Max tra le mie braccia!

3 commenti:

  1. Immagino...dai piccolino..aspetta ancora un pochino ^_^ E' vero..uno ha ben 8 mesi per pensarci ma alla fine, appena arriva il momento, penso che un pò di paura ci sia...io cerco di non pensarci ma a volte un pochetto di ansia mi viene ^_* E' naturale...Vedrai che andrà tutto bene. Vi mando un grosso bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,

    posso solo immaginare la tua ansia, sono sicura che andrà tutto bene,

    un grande abbraccio,
    ^.^

    RispondiElimina
  3. se ti può aiutare il mio primo figlio è nato a 38 settimane ed è andato tutto bene e regolarmente, quindi non ti preoccupare se nasce prima, non è detto che sia male!!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...