giovedì 31 gennaio 2013

Swap libresco: iscrizioni chiuse!

Ciao ragazze/i!!
Siamo al 31 Gennaio e ieri scadeva il tempo per iscriversi allo Swap libresco!

Sono quindi ad elencare i partecipanti e ad "accoppiarli" :

1) Raffaella  raf222@alice.it
2) LadyCooman ladyCooman@msn.com
3) Francesca Dai micetta.33@gmail.com
4) Severille Tamara tamaram90@hotmail.it
5) Zum Books zumbulubumbooks@gmail.com
6) Viola violalife@hotmail.it
7) Lilith lilithfatamale@yahoo.it
8) Un mondo di inchiostro sunrise_1984@libero.it
9) Angela angelanicotra@rocketmail.com

Dato che siete 9 mi aggiungo io, mi sono tenuta come Jolly proprio per questo caso di disparità di partecipanti. Ma veniamo allora alle coppie :

1° coppia Raffaella & LadyCooman
2° coppia Francesca & Tamara
3° coppia Zum books & Viola
4° coppia Lilith & Un mondo di inchiostro
5° coppia Angela & io

Non mi rimane altro che ricordarvi che avete 15 gg di tempo per mettervi in contatto con i rispettivi accoppiati, scambiarvi gli indirizzi ed inviarvi i pacchi.
Mi piacerebbe tanto a conclusione dello scambio avere da ognuna/o di voi un feedback, preferibilmente un post sul vostro blog ma mi accontento anche solo di una mail o un commentino qui sotto dove mi raccontate cosa avete ricevuto ed inviato e come vi siete trovate/i con questa esperienza.
Se avete bisogno di qualsiasi cosa io sono qui, scrivetemi pure!
Ora vado ad inviarvi una mail a tutte per informarvi del post.
A prestissimo, bacioni!
Federica

6 commenti:

  1. Grazie Federica, ci farò sicuramente un video. Sono IlCieloèSempre PiùBLu cmq.
    :)

    RispondiElimina
  2. ciao, vorrei solo comunicare che ho spedito il libro!!! or ora! :-) ci "risentiamo".
    Ciao
    Raf = Liana

    RispondiElimina
  3. ciao
    volevo solo dire che io NON ho ricevuto il libro ....
    io l'ho inviato.
    Ma non ho ricevuto niente, Nada, nothing.

    Aspetto??
    sì...ciao Liana
    RAF

    RispondiElimina
  4. ciao
    volevo solo comunicare che non parteciperò più ad uno Swap di micio a bordo. Spiace.
    Ma io ho fatto ciò che dovevo.
    A mio avviso a me non è stato spedito nulla. E nulla è arrivato infatti.
    Federica Venturelli: certo che ho contattato più volte la mia "accoppiata" ...
    io mi sarei adoperata al massimo....ma le sue parole sono state: l'ho spedito. punto!
    chcché tu ne dica...
    adios

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace molto per quanto possa esserti successo, certo è che non è colpa del blog Micio a bordo :-D oltretutto ero stata, credo, abbastanza chiara...non è responsabilità mia l'invio dei libri ma bensì di ognuna di voi.
      Io per quanto ho potuto, ho contattato la tua accoppiata la quale mi ha garantito che il pacco era stato spedito.
      Oltretutto se posso permettermi la tua accoppiata ha un blog aggiornatissimo e oserei dire quasi professionale proprio sui libri quindi non credo proprio si faccia ridere dietro per un libro non inviato.
      Il suo blog è questo http://libriepopcorn.blogspot.it/
      Io credo ci sia stato un problema con le poste ma anche per questo io non so che farci, vuoi che ti spedisco uno dei miei libri???
      Non so davvero che dire a parte che ritengo che la tua reazione sia un attimino spropositata e comunque rivolta alla persona sbagliata.
      Ti saluto
      Federica

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...