martedì 18 settembre 2012

Face of the day!

Oggi la face of the day è una face sorridente come spesso mi accade ultimamente, sarà il mio fagiolino...
Passato il trauma iniziale del risveglio, sì perché a me proprio il dovermi alzare con colonna sonora svegliofona mi urta al quanto, sono riuscita a riprendermi con una veloce colazione ( da quando c'è lui/lei mi tocca fare anche quella) e quindi a passare alla fase restauro!
La mattina ho sempre due belle occhiaione gonfine che sono uno spettacolo e credo che questo sia in parte dovuto al fatto che porto gli occhiali quindi dopo essermi lavata il viso ( evitando l'uso del sapone che relego solo alla sera perché sono troppo sensibile e mi arrosso subito) mi sono tutta incremata con un campioncino della Pureness di Shiseido ( che mi piace molto molto e quasi quasi me la compro) e ho usato per le occhiaie il roll-on della Essence.

Il trucco è molto semplice anche perchè non ho molto tempo la mattina, dovrei stare dentro i 10 minuti ma sforo sempre e poi mi tocca correre per strada. Ma torniamo al trucco: come fondo ho usato una combo di fondotinta liquidi e in polvere minerale (potete vederli nella foto) che mi hanno donato una molto buona coprenza senza apparire troppo artificiale. Per gli occhi, un ombrettino carino carino della Loreal marrone con micro glitterini praticamente inesistenti (si intravede nella prima foto), nella rima inferiore matita azzurra (che riprendesse la maglietta) della Bottega Verde, mascara sempre della Bottega Verde e stop. Per le labbra ho voluto provare un campioncino di Dior, molto carino ma non c'è scritta che colore fosse, comunque un rosa molto naturale ma purtroppo nel campioncino ce n'era veramento troppo poco, nemmeno per una buona applicazione.
Sulle guance un mio fido compagno, un blush della Essence color pesca, il n° 30 secret-it-girl, devo dire che i blush della Essence sono molto buoni (almeno quelli della linea che ho io) ne ho un paio e durano davvero tutto il giorno intatti sulle guance.


Vorrei farvi notare quanto mi si sono allungati i capelli, credo sia ormai arrivato il tempo di dargli una tagliatina, ultimamente ne sto perdendo davvero tanti quando mi pettino forse hanno bisogno di una rinforzata!

In ultimo volevo farvi vedere i campioncini che mi sono arrivati oggi dalla Clinique per aver partecipato ad un concorso su Facebook, è il siero antiocchiaie. Ovviamente devo ancora provarlo ma già due cose posso dirvi: 1_ non si sono sprecati a riempirli molto questi campioncini, sono proprio miserini. 2_ il primo ingrediente della lista indovinate cos'è.....ma il dimethicone è ovvio!!!!!!!!

 



E con questo è tutto ragazze, alla prossima!

lunedì 17 settembre 2012

Finalmente un nuovo inizio!

Finalmente eccomi di nuovo qui sul mio povero blogghino da me spesso dimenticato e bistrattato.
Purtroppo l'Estate con il caldo torrido e soffocante non mi ha certo aiutato, poi sono venute le vacanze e poi la nausea e poi....finalmente.... ci stiamo riprendendo un pò!
Innanzitutto questi primi freschetti li sto letteralmente adorando, sì non piace neanche a me la pioggia ma ormai non ne potevo più del caldo, davvero.
E poi ora sto molto meglio, mi è passata la stanchezza, la nausea, sto riprendendo pian piano i miei hobbies e questo mi rende davvero felice.
L'estate mi distrugge, quest'anno poi.... mi ha fatto passare la voglia di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, cucinare, leggere, cucire, truccarmi, qualsiasi cosa appunto. Sicuramente ha anche inciso la stanchezza cronica causata dal mio fagiolino....chi è il mio fagiolino???? ma non ve l'ho ancora detto????
Ma sono in dolce attesaaaaaaaa :-D
Eh già, finalmente anche noi stiamo intraprendendo questa meravigliosa avventura, oggi sono di 14 settimane, ho passato, come vi dicevo, il periodaccio e sto molto meglio. Ora sono in trepidante attesa di sapere se è un maschetto o una femminuccia ma soprattutto attendo con ansia il momento in cui lo sentirò muoversi dentro di me.
Lo cercavamo da tempo ma posso dirvi che mai come ora mi rendo conto di quali emozioni possa riservare questo avvenimento. Credo che nessuna donna debba privarsene, almeno non per scelta, è vero che io sono praticamente all'inizio ed ancora non ho vissuto praticamente nulla ma posso assicurarvi che fin da subito cambia tutto, cambia il modo che si ha di guardare il mondo, cambiano i pensieri, cambiano le priorità.
Sì perchè ora esiste solo lui/lei per me, bè ovviamente esistono ancora Marco e i miei mici ovvio, ma intendo dire che ora la mia priorità è far star bene lui/lei, non mi interessa del resto del mondo, per me c'è solo la nostra nuova avventura insieme. Non vedo l'ora che nasca, di poterlo/a guardare finalmente negli occhi e stringerlo forte a me. So già che sarò una mamma apprensiva e rompiballe, forse anche troppo appicicaticcia ma che ci volete fà :-D
immagine presa in prestito da Internet

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...