mercoledì 28 novembre 2012

C'è aria di premietti!!!

Ciao a tutti!!
Scrivo un post non previsto per ringraziare le ragazze che in questi giorni mi hanno dato dei premi e a mia volta premiare chi secondo me merita!



Allora.... ho ri-vinto per la seconda volta il premio:
Ringrazio http://lepassionidiantonella.blogspot.it/
Siccome avevo già risposto alle domande vi rimando al post che feci: Un-premio-per-me-maddaiiiiiiiiiiii

Le 15 blogger che premio sono:
morena in cucina
le delizie di vanna
non ti tollero
neverwithoutmakeup
ilgattogoloso
machedavvero
acasadigabry
giornopergiornopiccolalory
iocomesono-pippi
trailfilosoficoeilcosmetico
smell-ofbooks
aniceelimone
barbara4stagioni
diariodiunexstacanovista
girasoli-crocette

Poi mi è stato dato questo nuovo premio...

Ringrazio http://fiorellina84.blogspot.it

Le regole sono:
1. raccontare 7 fatti random su se stesse
2. premiare altre 15 blogger

Allora, 7 fatti random....
1. ultimamente sto amando un pò troppo i dolci...Max apprezza ma vedremo quanto sarò diventata a fine gravidanza :-)
2. i miei outfit ultimamente sono a base di leggins...provateci voi ad entrare in un paio di jeans con la panciona :-)
3. ho un pò paura del parto ma capisco che i dolori siano fisiologici, se non li senti non sai quando spingere
4. non vedo l'ora che nasca, ora amo sentirlo dentro me che si muove ma quando sarà nato e potrò averlo tra le braccia...uao!
5. sono molto titubante se comprare subito la cameretta, ho la culla, il lettino... mi servirebbe un armadio per le sue cose...
6. a 18 anni non avrei mai detto che l'obiettivo nella mia vita sarebbe stato volere un figlio, e Dio solo sa quanto l'ho voluto :-)
7. ok forse sto un pò in fissa per il mio piccolino ma che  ci volete fà.... adesso è lui il centro del mio universo!

Baro clamorosamente...le 15 blogger premiate sono le stesse del "The Versatile Blogger"; d'altra parte li meritano tutti e due :-D



Ma non ho mica finito! Altro premietto ricevuto...molto molto carino ed interessante:

Ringrazio http://ilmondodibb.blogspot.it
Questo premio, come vi dicevo, mi piace particolarmente perché vanno premiati solo blog con meno di 200 followers e credo sia un'ottimo modo per aiutarci tra noi a farci conoscere!

Le regole sono semplici:

1. il premio va accettato
2. va comunicato con un post
3. vanno premiati 5 blog con meno di 200 followers e che pensate meritino di essere visitati

I 5 blog  che voglio premiare sono:
libriepopcorn
albazardinefertari
mikyhomemade
ledeliziedifiorellina84
www.sonobio.com

Bene ragazze, è tutto ora devo andare ad avvertire le ragazze premiate!

Buonanotte e a presto!

Federica








15 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :)

    RispondiElimina
  2. oooh ma grazie *_* mi fa enormemente piacere ^^

    RispondiElimina
  3. Woooooooooooooooow... quanti bei premi e che belle le tue parole per il bimbo, congratulazioni! ^.^

    RispondiElimina
  4. bellissimo premio, grazie, sei stata gentilissima,e , sfido, che pensi solo a tuo figlio, vedrai è la gioia più grande che possa esistere!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti premi oggi, grazie carissima! :)
    Ti mando un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo per il tuo piccolo!
    Kate

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per essere passata per il mio blog e per il premio ricevuto.
    GRazie grazie mille

    RispondiElimina
  7. ciaooo ti seguo con piacere :) se ti va ti aspetto da me :D
    buona giornata..kissss

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Su consiglio di Kate vengo a visitarti e.. complimenti per il tuo splendido blog! :D Auguroni per l'angioletto che porti nel pancino.. spero che ogni giorno insieme possa presto essere una gioia!! Amo i gattini.. da impazzire!! :) Un abbraccio e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  9. Ciao! ^_^

    Per favore passa dal mio blog... c'è una sorpresa ^_^

    Buona serata,
    ^.^

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho conosciuto attaraverso il blog Non ti tollero! Ti seguirò volentieri! Un saluto

    RispondiElimina
  11. Grazie cara! Lo giro, come sempre, a tutte coloro che mi seguono con affetto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Federica!! Ti ringrazio tantissimo!! Scusami per il ritardo ma in questi mesi sono stata poco presente nella mia vita (blog incluso :)). Ti faccio un augurio sincero per la tua gravidanza, un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  13. Grazie, cara! Sei stata carinissima a citarmi!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. ...Anche se in ritardissimo, ti ringrazio tanto per il premio! Baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...