mercoledì 21 novembre 2012

007 Skyfall: serata cinemino e trucco per l'occasione!

Ciao a tutte ragazze/i!
Approfitto oggi del tempo che ho per aggiornare un pochino il mio povero blogghino :-)
Sono a casa con l'influenza tanto per  cambiare.... il mio piccolino sta bene ,cresce e sta cominciando a farsi sentire per bene.... e ogni volta mi stupisco di avere dentro di me un bambino, mi fa stranissimo, è una sensazione così straordinaria che mette la pelle d'oca. Va bé ...poi penso che dovrò partorirlo e lì mi prende male, non vedo l'ora di averlo tra noi ma il parto è una cosa che mi spaventa alquanto :-D
Tornando al motivo del post, alcuni giorni fa sono andata al cinema a vedere 007 Skyfall, come potevo perdermelo, da quando il famoso agente segreto è impersonato da Daniel Craig sono perdutamente innamorata di questi film. Daniel Craig incarna perfettamente questa nuova generazione di 007, più macho ma sempre con una classe innata e, particolarmente in Skyfall, tutta la sua classe  ci viene propinata facendoci languire (leggere sbavare) non poco.
Questa volta ho apprezzato anche tantissimo il cattivo, un cattivo vero, complimenti a Bardem, è stato veramente bravissimo!
Ma veniamo al trucco che ho deciso di fare in occasione della visione del film; un trucco forte (perché di sera ce lo si può permettere!) sui toni del dorato e del nero, il trucco mi è venuto molto bene ma purtroppo le foto non altrettanto, fare foto con l'Iphone sarà anche più veloce ma la qualità è quella che è... comunque eccole qui (oltretutto se non ricordo male le ho fatte al rientro quindi tutto sommato è rimasto perfetto per tutta la serata):


Fatte le foto non mi è rimasto altro che andare a nanin dove c'era già la mia bimba ad aspettarmi, non è dolcissima??? La amo da morire :-D

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...