lunedì 1 ottobre 2012

Fermati un attimo!

Ciao Ragazze! come state? io bene dai, non posso dire diversamente.
Il titolo del post è "Fermati un attimo!" perchè ogni tanto mi rendo conto di farmi travolgere dagli eventi e non mi permetto di fermarmi un attimo ad indugiare sui miei pensieri e sui miei sentimenti, cosa che, credo, debba essere fatta sempre più spesso da tutti.
Quindi quale posto migliore per farlo se non il mio povero blogghino?!?
Finalmente è arrivato Ottobre ma ancora il fresco, quello vero, stenta ad arrivare, questa maledetta Estate non vuole andarsene! Mi constringe a vestirmi a cipolla e le mie cipolle non si rivelano mai azzeccate... o troppo calde o troppo fredde uffa! Inoltre aggiungiamoci pure il fatto che mi è cresciuta la panzotta e quindi ho "archiviato" la maggior parte dei miei vestiti taglia 44, soprattutto i pantaloni, per virare clamorosamente la nave verso leggins e vestitini che non mi strizzino il mio pupetto :-D
Per ora mi trattengo dall'acquistare capi d'abbigliamento nuovi e premaman perchè la situazione so che non può che peggiorare quindi mi sembra uno spreco comprare qualcosa che mi va bene ora per poi stringermi tra 2 mesi. L'unica cosa che ho coprato sono un paio di ballerine, da quando sono incinta ho un pò il rigetto per le mie classiche scarpe con il tacco, non tanto perchè sia alto anzi, ma, e non me lo spiego, mi sembrano tutte scomode e piccole. Mi saran cresciuti anche i piedi oltre alla panza??? :-D
Ho tolto anche il piercing all'ombelico...che tristezza...non è che ne andassi pazza ma erano 10 anni che lo portavo e ora la pancia mi è estranea senza quell'aggeggino. D'altra parte non potevo andare avanti ancora molto, la mia ginecologa mi aveva già detto che presto avrei dovuto toglierlo perchè da fastidio alle ecografie e comunque mi è sembrato che da quando mi è cresciuta la panzotta il "tortellino" sia venuto un pò più sporgente e quindi mi spostava di lato il piercing, un effetto un pò antiestetico.
Sono un pò preoccupata per il discorso cicatrice ma ormai è fatta, l'ho tolto! Mi dispiace solo aver speso dei soldi e aver patito un bel dolore che col senno di poi ne avrei volentieri fatto a meno ma a 18 anni non si fanno previsioni a lungo termine :-D
Ho dimenticato di dirvi che questa settimana abbiamo scoperto che è un maschietto! Ne siamo felici, eravamo partiti moooolto convinti che volessimo un maschio poi, ovviamente, con l'andar dei mesi, ci si rende conto che sarebbe andato bene comunque e che l'unica cosa importante è che sia sano.
Quindi siamo ben felici che sia maschietto ma più che altro almeno adesso sappiamo "cos'è" e ho potuto "liberare i cani" cioè liberare mia suocera che ora si sta divertendo come una matta a prepararmi i corredi e tutti gli ammenicoli vari :-D
Questo week-end appena trascorso volevo girare dei video ma tra una cosa e l'altra è volato, spero di trovare un pò di tempo durante la settimana.
Avrei tante altre cose da dirvi ma non posso farvi addormentare sulla tastiera quindi... alla prossima!
Un bacione
Federica

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...