martedì 18 settembre 2012

Face of the day!

Oggi la face of the day è una face sorridente come spesso mi accade ultimamente, sarà il mio fagiolino...
Passato il trauma iniziale del risveglio, sì perché a me proprio il dovermi alzare con colonna sonora svegliofona mi urta al quanto, sono riuscita a riprendermi con una veloce colazione ( da quando c'è lui/lei mi tocca fare anche quella) e quindi a passare alla fase restauro!
La mattina ho sempre due belle occhiaione gonfine che sono uno spettacolo e credo che questo sia in parte dovuto al fatto che porto gli occhiali quindi dopo essermi lavata il viso ( evitando l'uso del sapone che relego solo alla sera perché sono troppo sensibile e mi arrosso subito) mi sono tutta incremata con un campioncino della Pureness di Shiseido ( che mi piace molto molto e quasi quasi me la compro) e ho usato per le occhiaie il roll-on della Essence.

Il trucco è molto semplice anche perchè non ho molto tempo la mattina, dovrei stare dentro i 10 minuti ma sforo sempre e poi mi tocca correre per strada. Ma torniamo al trucco: come fondo ho usato una combo di fondotinta liquidi e in polvere minerale (potete vederli nella foto) che mi hanno donato una molto buona coprenza senza apparire troppo artificiale. Per gli occhi, un ombrettino carino carino della Loreal marrone con micro glitterini praticamente inesistenti (si intravede nella prima foto), nella rima inferiore matita azzurra (che riprendesse la maglietta) della Bottega Verde, mascara sempre della Bottega Verde e stop. Per le labbra ho voluto provare un campioncino di Dior, molto carino ma non c'è scritta che colore fosse, comunque un rosa molto naturale ma purtroppo nel campioncino ce n'era veramento troppo poco, nemmeno per una buona applicazione.
Sulle guance un mio fido compagno, un blush della Essence color pesca, il n° 30 secret-it-girl, devo dire che i blush della Essence sono molto buoni (almeno quelli della linea che ho io) ne ho un paio e durano davvero tutto il giorno intatti sulle guance.


Vorrei farvi notare quanto mi si sono allungati i capelli, credo sia ormai arrivato il tempo di dargli una tagliatina, ultimamente ne sto perdendo davvero tanti quando mi pettino forse hanno bisogno di una rinforzata!

In ultimo volevo farvi vedere i campioncini che mi sono arrivati oggi dalla Clinique per aver partecipato ad un concorso su Facebook, è il siero antiocchiaie. Ovviamente devo ancora provarlo ma già due cose posso dirvi: 1_ non si sono sprecati a riempirli molto questi campioncini, sono proprio miserini. 2_ il primo ingrediente della lista indovinate cos'è.....ma il dimethicone è ovvio!!!!!!!!

 



E con questo è tutto ragazze, alla prossima!

3 commenti:

  1. ciao cara, tutto bene la gravidanza? volevo dirti che nell'altro commento ti avevo detto di avermi unita al tuo blog e invece non l'avevo fatto,dimenticato, scusami l'ho fatto adesso,mi perdoni? e se vuoi ti aspetto da me! ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, spero leggerai il mio commento, credo di essere riuscita ad iscrivermi, prova acontrollare perchè ho avuto difficoltà ad arrivare al tuo blog perchè dal tuo nome non mi fa vedere il blog, forse perchè non ho il google+??? se no scrivimi direttamente qui il link!

    RispondiElimina
  3. Sei semplicemente raggiante!!! Tantissimi auguri cara sono felice per te ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...