domenica 24 giugno 2012

La mia settimana con Instagram!

Ho scoperto questa app molto carina che, in sostanza, permette di incorniciare e filtrare le foto in varie modalità molto carine. Inoltre credo che sia un mondo di interazione tipo facebook ma si comunica solo con le foto. Incentivo quindi a farmi fare un post e spero anche altri solo con le foto rappresentative della mia settimana, mi piace molto l'idea! Oggi è domenica ed è anche ufficialmente il nostro primo giorno di ferie! Per i prossimi 15 giorni imperativo sarà riposarsi e rilassarsi per ricaricare le nostre "pile". Le foto che fino ad oggi ho fatto sono:

2 commenti:

  1. Premietto tutto per te sul mio blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...