domenica 10 giugno 2012

ci sono :-)

Ehilà! Ciao a tutte/i!
Scusate l'assenza, ogni giorno mi dico "oggi scrivo qualcosa sul mio blogghino!" ...e poi...vuoi la stanchezza, vuoi un pò quest'aria strana che ha portato il terremoto...mi trovo sempre a rimpiangere di non averlo fatto!
Ma ora son qui, finalmente.
La vita va avanti, non ancora con la spensieratezza dovuta ma si fa quel che si può; ... e io sono una di quelle "coraggiose" che non stanno tutto il giorno a pensarci e a stare in ansia. io cerco di non pensarci ma è praticamente impossibile perchè ho la mia collega di lavoro totalmente terrorizzata da quanto accaduto, poverina!
Per fortuna arriva il week-end nel quale posso dedicarmi esclusivamente a me e alla mia famiglia "ristretta": Marco e i gatti :-)
e così questo fine settimana ho finalmente ripreso in mano il mio equilibrio mentale, ho ripulito la casa per bene (eh non so che dire, sta storia del terremoto mi aveva fatto passare ogni stimolo!), ho fatto varie cosine che sapevo mi avrebbero dato soddisfazione tipo girare un paio di video per il canale, cominciare a valutare cosa portare con me al mare e cosa no, una torta, per Marco, e scrivere a voi qui.
L'unica cosa che mi manca è portare avanti un pò il Sal ma il fine settimana non è ancora finito quindi... :-)
che poi non so mica se è il caso di procedere con il Sal perchè non vorrei mai partire per il mare e trovarmi ad aver finito la seconda tappa nei primi giorni di vacanza e quindi impossibilitata a stampare lo schema per la terza tappa. mah vedremo....
avevo anche ricominciato un pò a correre ma vuoi mai dire che non mi venga un qualche acciacco.... :-(
Va bè, ora vado a fare la pappa, vi lascio il video pubblicato oggi, spero vi piaccia!
Baci baci
Federica

1 commento:

  1. Ti capisco..io entro in casa solo di giorno per fare le mie faccende ma la sera non riesco a dormirci...Rientro nella categoria della tua collega... Comunque ci provo e affronto un pò alla volta la mia paura e cerco di riprendermi la mia normalità...Ieri ho fatto anche un mini shopping...ma mini mini (un rossettino).
    Appena ho un pò di tempo in più mi guardo tutti i tuoi video...^_*
    Ti mando un grosso bacioneeeee

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...