domenica 6 novembre 2011

Cosa sto facendo ultimamente?

Ciao a tutti/e!
Come da titolo vi aggiorno un'attimo su ciò che mi sta prendendo ultimamente e che mi porta a non essere totalmente presente nel blog.

1° MATRIMONIO
Organizzare un matrimonio in un paio di mesi non è cosa facile sopratutto se parti con l'idea di "non fare nulla di speciale" e arrivi con "facciamo qualcosa che ricorderemo dato che, speriamo, sia l'unico della mia vita"

2° UNCINETTO
 
Il gufo e il fiore li ho fatti con le ragazze di SocialCrochet
Ebbene sì, mi sto scoprendo uncinettatrice, se 10 anni fa mi avessero chiesto di immaginare una me stessa futura sicuramente questa sarebbe stata una cosa che non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello ma, se per questo, nemmeno il matrimonio :-)
D'altra parte ho dentro me la voglia continua di provare cose nuove e gli hobbies sono una di queste, ne cambio alla velocità della luce, bè non è che li cambio, diciamo che ne aggiungo sempre uno :-)

3° CANALE YOUTUBE
Il mio canale va avanti, tra review e tutorial vari :-)

Non vedo l'ora di andare in licenza matrimoniale, che molto intelligentemente sarà attaccata alle ferie natalizie quindi mi farò un bel mesetto a casina con i miei topi e tutti i miei hobbies!
E voi che fate di bello in questo periodo?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...