giovedì 20 ottobre 2011

Facendo il punto della situazione....


sì, lo so, è una vita che non scrivo....
sono piuttosto insofferente, scazzata,annoiata e chissà cos'altro in questo momento....
come solito questi stati d'animo saltano fuori senza che manco me ne accorgo...
Probabilmente avrei bisogno di un sostegno psicologico, qualcuno che rispondesse a tutte ste caspita di domande che mi frullano in testa.
Almeno, essendo pagato, posso obbligarlo a 1. ascoltarmi 2. rispondermi.... il che non è poco.
Comunque....oggi sono molto molto molto incazz arrabbiata con i CORRIERI, categoria di persone, le più scorbutiche e scansafatiche che conosco dopo,naturalmente, il mio titolare (ma quello è un caso patologico a parte).
è mai possibile che ogni volta e, sottolineo, ogni volta che attendo un pacco qualcosa non vada per il verso giusto?
due volte il corriere ha fatto il furbo, non è passato ma ha firmato lui la bolla pensando di portarmi il pacco quando più avrebbe ritenuto oppurtuno
una volta, nonostante avessi dato degli orari, è passato quando gli è parso costringendomi ad andarmi a prendere il pacco alla filiale
una volta lo hanno consegnato da un'altra parte
insomma.... ma che due scatole !!! è proprio il caso di dirlo :-)
Sta categoria di deficenti brave persone fanno ampiamente i fatti loro e se ne sbattono altamente delle indicazioni fornite.... per non parlare dei call-center....l'apoteosi dello scazzo!
Ma è mai possibile che tutti quelli a cui chiamo io sia morto il gatto o gli abbiamo appena rubato in casa? o, come dico spesso, il/la consorte è un pò che non si fa vedere a letto?!?
Che poi dico, sarà ben più bello, positivo, gratificante trattare bene le persone? educazione, cortesia, gentilezza.....miraggi?!?
Io ho notato che se tratto bene le persone sto meglio pure io...invece c'è chi passa perennemente la vita a stare scazzato e a trattar male tutti, bè un pò come il mio capo (ma quello è sempre il caso patologico di cui sopra).
Ah, a proposito, ho smesso di farmi mandare i pacchi in ufficio (era la scelta più logica dato che sto più in questo buco di mmmmm meraviglia che a casa mia), dicevo, ho smesso perchè il mio titolare, nonostante sui pacchi sia scritto il mio nome, se li riceve lui LI APRE.
e va bè, mica ci sono segreti di Stato per l'amor di Dio, ma e dai una volta e dai due....voglio dire sei mongolo cieco? ah no, non sei cieco....tu apri i pacchetti ALTRUI perchè questa è la TUA azienda (testuali parole, giuro)  ahhhh certo, come no, ho capito, è tipo quei rituali di marcatura del territorio dei cani buahhahahaha! va bè, un "maleducato" non gliel'ha tolto nessuno, ecchecacchio! mi ha tenuto il muso per una settimana.
e quindi mi sono dovuta adeguare e farmi mandare i pacchi a casa, purtroppo con le vicessitudini di cui sopra.
Tutto questo per dirvi che sono in attesa di alcune cosine: un pacco di Aroma-Zone dove ho acquistato varie cosuccie per spignattare e creare da me creme,cremine e cremette :-)
e un pacco da Beautydea di prodotti per make-up della Clinique da provare.
Quindi, potete immaginare, ho una voglia di aprire i pacchettini....peggio che a Natale :-)
Oltretutto, perchè le sfighe non arrivano mai da sole, questo week-end sarò via, a Venezia, per la maratona e quindi non potrò giocherellare con tutte queste cosine, uffa!
Intanto bisogna vedere se arrivano....sgrunt!
A volte mi sento Paperino

però a me Paperino mi sta tanto simpatico ;-)




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...