lunedì 5 settembre 2011

Si ricomincia...

Buongiorno a tutti!
Scusate l'assenteismo ma purtroppo ho sempre troppo poco tempo.
Questo periodo dell'anno è estremamente particolare e quindi degno del risveglio dal mio torpore di scribacchina.
Siamo a Settembre, l'estate sta finendo ( oggi poi guardando fuori dalla finestra sembra una certezza! ), inizia la scuola credo a giorni, ricominciano i programmi tv pre-serali e tutto questo mi fa capire che inizia una nuova fase dell'anno che non disdegno affatto!
Il troppo caldo dell'estate mi distrugge sempre come anche il troppo freddo dell'inverno ( che per fortuna da quando vivo qui sento molto di meno ) quindi i periodi che amo di più sono proprio queste vie di mezzo, l' Autunno che mi fa ricominciare a respirare e la Primavera che cominciare a riscaldarmi il cuore dopo un lungo Inverno.
Unica nota dolente il cambio dell'orario, cosa che odio....non sopporto uscire da lavoro con il buio!

Mi entusiasma questo inizio Autunno - fine Estate !

Cominciano a presentarsi sulle nostre tavole le pere con le quali faccio spesso la torta pere&cioccolato,
le castagne di cui son ghiotta, le mele con le quali faccio la compotte o le mele al forno e via andare verso cose sempre più invernali....



Il make-up comincia a modificarsi proprio
come i colori che la natura ci propone,
si ricomincia ad utilizzare i marroni, beige, il rosso,
il nocciola ed anche il nero...insomma i colori dell'autunno...


così come per le Nail-art tiriamo fuori i colori autunnali,
quest'anno va molto il cioccolato ma tutte le tonalità del marrone e
del viola scuro sono più che azzeccate per questo autunno.



Questo periodo poi lo apprezzo tanto anche perchè ci accompagna verso le festività, prima Halloween che mi piace tanto festeggiare in compagnie di amici per poi arrivare al Natale.
Ma è ancora presto per parlare del Natale!
Buon inizio settimana a tutti, un bacione!
Federica


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...