giovedì 22 settembre 2011

Pulizia profonda viso e maschera purificante homemade

3 commenti:

  1. Ciao!grazie per esser passata dal mio blog...carina la maschera!...unico accorgimento che ti consiglio è di non mischiare il composto con un cucchiaio di metallo ma con uno di plastica o legno!presto farò anche la mia versione sul blog..non perdertela e dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani!
    Grazie per il commentino ma vorrei precisare, come ho fatto sul canale, che i cucchiai in acciaio inossidabile (inox 18/10) vanno benissimo e la plastica invece non va bene, il legno si e anche la ceramica. Ciao!

    RispondiElimina
  3. okok allora mi informerò meglio la prossima volta!ho solo scritto ciò che mi aveva detto la mia erborista al momento dell'acquisto dell'argilla...ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...