lunedì 1 agosto 2011

Novità in casa Essence!

Ciao Ragazze!
non mi piace fare pubblicità alle case cosmetiche, credo che con tutti i soldi che fanno possano permettersi di farla da sè ma la Essence mi piace proprio tanto e siccome mi hanno mandato un'anteprima con ciò che uscirà a Settembre/Ottobre 2011 perchè non rendervi partecipi??
A me tutte queste cosine mi ispirano un bel pò!!! Il blush in stick credo che lo vorrò provare perchè non ne ho proprio nemmeno uno...gli smalti neanche a dirlo saranno miei e anche gli ombretti cotti mi ispirano un tot! e vogliamo parlare de lipbalm?? mi ispira tanto il packaging!
Eh insomma quelli che fanno il mestiere del pubblicitario e del marketing sanno bene quanto l'occhio fa la sua parte!!
...e voi che ne pensate?
Besitos!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...