venerdì 22 luglio 2011

Review: Correttore BV effetto camouflage

Ciao Ragazze, scusate se latito un pò ma ho mille cose per la testa in questo periodo e il tempo è sempre troppo poco!
Vi avevo promesso questa review e quindi eccola!!! Chi di voi mi segue anche su YT sa come mi piace questo prodottino, proprio in questo periodo estivo lo sto usando moltissimo perchè ha un'ottima coprenza e mi aiuta a coprire le occhiaie e le piccole discromie.
Ho anche fatto un video al riguardo se volete dare un'occhiata all'applicazione:

Per il resto che dirvi...c'è in due tonalità: naturale ed intenso. Io naturalmente ho scelto naturale (scusate il gioco di parole) e nonostante io sia molto chiara di carnagione è perfetto, essendo molto cremoso si lavora molto bene sul viso si lega bene con la pelle non facendo alcun stacco.


Bene Ragazze è tutto per adesso, alla prossima!

2 commenti:

  1. CIAO....PASSA DA ME CHE C'E' UN PREMIO........BACI

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello questo tuo blog, e sempre un piacere scovarne di utili e interessanti!

    Hai una follower in più ^_^
    nel caso di facesse piacere passare da me ti lascio il mio link:
    http://makeuppleasure.blogspot.com/
    Ciao, e a presto ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...