giovedì 9 giugno 2011

Review: Cipria n° 29 Deborah

Ciao Ragazze!
Oggi voglio parlarvi di questo prodottino con il quale mi sto trovando molto bene soprattutto ultimamente con i primi caldi.
Infatti arrivando l'estate passa la voglia di mettersi pesanti fondotinta ma, nel mio caso, devo comunque usare un prodotto che mi permetta di uniformare bene l'incarnato e coprire abbastanza le discromie.
Questo prodotto fa per me!
Avevo già provato con i fondotinta minerali ma non erano abbastanza coprenti e necessitavano comunque di una cipria che li fissasse.
Questa cipria è perfetta in quanto è già una cipria (ma dai?!?!) ma è coprente, infatti è una cipria colorata.
Il colore che sto usando ora è il n° 29, io sono piuttosto bianchina.
Sicuramente se viene aiutata da un buon correttore ( di cui vi parlerò prossimamente) questa cipria è la manna dal cielo, è molto opacizzante quindi tiene bene tutto il giorno e ci permette quindi di non avere l'effetto lucido sulla fronte già dalle prime ore del pomeriggio (cosa che a me capitava costantemente anche d'inverno).
La considero molto colorata per essere usata come cipria, non la uso mai sopra al fondotinta perchè credo aggiunga colore su colore e crei un mascherone antiestentico.
Ma da sola, ripeto, con un buon correttore sui punti più difficili come occhiaie, lati del naso, brufoletti dà il suo meglio e credo che la utilizzerò per tutta l'estate.
Questa cipria devo dirvi che la conosco da quando ero bambina, infatti è la cipria che usava la mia mamma quando si truccava, sono riuscita a trovare proprio lo stesso packaging l'anno scorso ma poco più tardi sò che hanno cambiato il tipo di confezione, ha ora un' apertura più confortevole e non so se il prodotto al suo interno sia cambiato, mi auguro proprio di no!
Questa è l'immagine del prodotto come viene confezionato ora:
Mi raccomando, qualora vogliate provarla, scegliete bene il colore che si adatti alla vostra pelle cosiderando, come vi ho detto, che è una cipria bella compatta e coprente.
Le colorazioni sono queste:

Spero di esservi stata utile, queste mie opinioni vengono dalla mia esperienza personale, non sono pagata dalla Deborah per farle pubblicità, ci tengo a dirlo, le immagini le ho prese dal loro sito ma il prodotto che ho a casa è stato da me acquistato.
Un bacione a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...