giovedì 23 dicembre 2010

Things to do....


un' elenco di cose da fare in queste festività...ma sì dai...
Io sono una di quelle che proprio in occasione delle vacanze si fossilizza e si deprime sul divano per 15 giorni...le agogno tutto l'anno e poi quando le ho mi annoio, sono fantastica!
Io incarno perfettamente il detto "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!"
e quindi ora faccio un' elenco di cose da fare per poter sfruttare al meglio il tempo che avrò!
anzi ne faccio 2 di elenchi, uno delle cose piacevoli e uno delle spiacevoli:

PIACEVOLI
1. leggere, leggere, leggere
2. guardare quei film che Marco non vuole mai vedere
3. sperimentare ricette nuove
4. fare un nuovo decoupage
5. fare nuovi tutorial e video per youtube
6. finire il mezzo punto che ho lì da 6 anni
7. drogarmi di programmi gossippari su sky

SPIACEVOLI
1. lavare i vetri
2. sistemare nei mobiletti della cucina e finalmente buttare via tutto ciò di scaduto trovo
3. stirare ed eliminare definitivamente la montagna di vestiti che mi affligge.

Vediamo tra 15 gg quante di queste cose sarò riuscita a fare.... :-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...