domenica 3 ottobre 2010

La Ducati!

Come regalo di compleanno, il 31 Agosto, ho fatto un Super-Regalo (è proprio il caso di dirlo!) a Marco!! Bhè certo...mica sono andata io a prenderla ma sicuramente sono ioooooo che gli ho dato il permesso di comprarla!!

Guardate solo se è bello sulla moto!!!
Il problemino tecnico di cui non avevo tenuto conto è che.....ora mi tocca farmi passare la paura e cominciare a fare la Zavorrina!!! Uhm, mi sa che mi ci vorrà un pochetto... :-)
Intanto però mi diverto a fare la furba con la moto parcheggiata... hi hi hi!!


1 commento:

  1. Bellissima!!! E vedrai che ti ci abitui subito anche se le stradali per il passeggero non sono il massimo della comodità!! Ne so qualcosa!!
    Sono passata anche per dirti che ho indetto la mia prima raccolta , mi fareppe piacere se tu partecipassi!a presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...