lunedì 26 luglio 2010

Mi piace!

Latito da un bel pò dal mio povero blogghino, mi spiace.
Ma ho messo un pò da parte l'amore per la cucina, non perchè io non cucini più, figuriamoci, ma da buon Saggittario quale sono non può mancare la caratteristica continua ricerca di hobbies nuovi, così mi sono ritrovata con un blog partito solo per la cucina dove non sapevo più che scrivere....poi mi son detta...ma scusa chi mi obbliga a scrivere solo di cucina?!? cambiamo rotta, da oggi diventa il mio blog-diario! così, molto più in generale potrò scriverci di tutto!
Nella colonna a sinistra ho inserito il link al mio canale Youtube, si perchè in questo momento la mia passione si è spostata sul make-up e ho scoperto un mondo nuovo su You-tube fatto di tante ragazze come me che armandosi di coraggio condividono con il mondo la loro faccia (innanzitutto e non da poco!) e le loro esperienze!
Fateci un giro se volete!
A presto
Baci
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...