mercoledì 24 febbraio 2010

Il vuoto dentro me...


Uffi non sapete come mi sta sul gozzo sta situazione ma non riesco a cavarci i piedi!
Sto passando un periodaccio, un periodo "sterile", mi manca la voglia per fare qualsiasi cosa, ho perso entusiasmo per quello che mi piaceva di più fare e mi crogiolo in questo tunnel senza uscita...
Ogni tanto vengo sul mio blogghino, chissà cosa sto a sperare...che qualcuno abbia scritto al posto mio?!?! ed invece è un'illusione, è il mio blog e io devo scriverci, meno scrivo più sto male, più sto male e meno scrivo...grrrrrr che rabbia!!!
Chissà quando mi passerà, spero tanto presto, vorrei solo poter fare quello che voglio senza problemi, senza sensi di colpa, senza pidocchi negli orecchi che parlano, parlano, parlano....
Vorrei avere uno scudo con il quale difendermi dalle angherie, vorrei avere una spalla sulla quale potermi appoggiare ogni tanto, vorrei avere delle soluzioni, vorrei godere dei bei momenti, vorrei non pensare, vorrei vorrei...
Sò già da me che "volere è potere" ma alle volte non si ha tutta la forza necessaria e ci si fa trascinare giù.....da persone cattive, inutili che vorresti eliminare dalla tua vita ma che purtroppo ne fanno parte e ne sono legate a doppio filo...e così devi imparare a sopportare, schivare, affrontare......
Mamma mia che palle!
Avrei voluto iniziare il 2010 con un bello sprint e invece mi ritrovo qui con il freno a mano tirato a piangermi addosso...complimenti Ventu!
Tutto questo per spiegare a chi magari ogni tanto viene a fare un giro per di qua nella speranza che ci sia scritto qualcosa di nuovo che se non c'è scritto nulla di nuovo è perchè non ci riesco, sono nel mio bel baratro buio e per ora credo che ci starò.... spero sempre però di svegliarmi domattina e aver nuova forza, nuova vita dentro di me che mi dia una bella spinta in avanti, non è facile ma ce la faremo!
Dopotutto ho una splendida famiglia che mi ama, Marco e la Lily e per me è solo questo l'importante, tutto il resto prima o poi scivolerà via come dopo un temporale estivo quando ne rimane solo l'odore.

2 commenti:

  1. Non so neanche perchè ti stia scrivendo, ma scrivo canzoni e cercavo uno spunto per un pezzo che parlava del vuoto che ognuno di noi ha dentro e mi è apparso il tuo blog...io sono di un'idea diversa....qualsiasi emozione, bella, brutta, dolorosa....e comunque un'emozione....non cercare di liberartene, sarebbe inutile, le emozioni non si sconfiggono, non cercare di arginare il dolore, le emozioni non si comandano, cerca invece di assecondarle....caricati di tutto lo strazio che puoi e sentilo fino in fondo, cercando di carpirne ogni sfumatura, ogni accento....la cosa non può che farti crescere....e fondamentalmente, in quanto emozione, non fa altro che renderti viva! Spero di poterti essere stato d'aiuto in qualche modo, perlomeno al tuo ritorno questa volta troverai qualcuno che ha scritto sul tuo blog! ;-) Buona vita

    RispondiElimina
  2. Grazie Anonimo, Buona vita anche a te!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...