mercoledì 14 ottobre 2009

La psic del Vet!!!


Sembra una filastrocca, sapete quella che fa " la brum del capo ha un pssss nella gomma...etc " più o meno il titolo gli assomiglia!
Ma nel nostro linguaggio, cioè quello mio e di Marco quando parliamo con la Lily vuol dire " la puntura dal veterinario" il che è tutto un dire con quella fifona che ci ritroviamo a casa!
Fatto sta che ogni anno va fatta e ogni anno ci facciamo prendere dall'angoscia noi per primi, perchè ci dispiace che lei si arrabbi ( ci tiene il muso per un bel pò...come a dire " brutti infami mi avete portato dal malefico Vet!!" ) ma va fatta e quindi...
con calma e sangue freddo ( ma dove?!?) ci avviamo verso il Veterinario, persona ottima e molto capace, per fortuna sta in fondo alla nostra via cosi abbiamo l'illusione che la Lily, andandoci a piedi, si agiti di meno.
Peccato che appena entrati lei sia già sul chi va là...sarà l'odore che non le piace... più o meno come quando vado dal dentista io...oddio non mi ci fate pensare che mi sento male!!!!
Comunque stavolta, sarà la bravura del Vet, ma mi ha piacevolmente sorpreso!! Siamo riusciti a farle la puntura senza metterla in gabbia, il che è molto meglio!!! Gli ha soffiato un pochettino questo era inevitabile ma è andata moooolto meglio delle altre volte!
E brava Lily, piano piano speriamo migliori sempre più il suo bel caratterino!!

1 commento:

  1. E brava Lily, del resto dai dottori non ci si va mai volentieri, figuriamoci a fare la puntura!!ma sai che sei proprio bella??complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...