sabato 19 settembre 2009

Sotto la pioggia..

Correre, correre, correre....
Bellissimo, nessuno che non corra può capirlo, farsi sorprendere a metà dell'allenamento da un temporale, di quelli che vengono giù bene ma ancora ti permettono di continuare a correre, dapprima una qualche goccia e poi inesorabilmente completamente fradici correndo sempre più forte per cercare inutilmente di bagnarsi meno.. ripeto... BELLISSIMA ESPERIENZA!!

2 commenti:

  1. Ho deciso che dalla prossima settimana inizierò a correre e questo tuo post mi carica ancora di più, da un paio di anni non ho più fatto sport e correre non è mai stato nelle mie corde, ma nell'ultimo mese ho letto un libro che mi ha molto stimolato in questo senso e tutti quelli che conosco e corrono mi dicono che superate le difficoltà oggettive iniziali poi non saprò rinunciarvi...chissà spero propio di avere la costanza per arrivare a quel punto!

    RispondiElimina
  2. è fantastico sentirti dire queste cose...ti sostengo con tutta me stessa!
    ti renderai conto, te lo auguro di cuore, che nonostante la fatica e i dolori (che almeno a me mi hanno dato da fare un bel pò !) veramente non potrai più farne a meno perchè ti rende soddisfatta di te stessa e ti da tanta voglia di fare (sembra un controsenso ma nonostante sarai morta ai primi allenmenti avrai una carica dopo che sembrerai un leone!!)
    cerca di correre in compagnia, è molto meglio...se poi riesci a seguire le corse (che fanno sicuramente anche dalle tue parti) di domenica mattina ti renderai conto che è veramente bello ritrovarsi con migliaia di persone che amano la stessa cosa che ami tu! se hai bisogno, di qualsiasi cosa, sono qui!!!
    Sono fiera che nel mio piccolo ti ho dato quel motivo in più per cominciare, e se ti verrà in mente di mollare prima passa da me, avrò parole convincenti!!
    Per curiosità, che libro hai letto?
    Buona corsa Milla!!
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...