giovedì 7 maggio 2009

Polenta col ragù!

Alè mi sono lanciata!!!
E' un periodo che, lo devo ammettere, la voglia di cucinare un pò si è assopita in me forse sarà la primavera o più probabile è che volevo provare a cominciare a correre e quindi il tempo l'ho dedicato molto solo a quello.
Mi piace molto correre, mettersi alla prova ogni volta, cercare il proprio limite e cercare di passarlo, ritrovarsi con altre migliaia di persone con l'obiettivo comune di farsi una bella corsetta rigenerativa...perchè è proprio questo il bello...dopo ci si sente meglio, più vitali!!! e soprattutto soddisfatti di quanto si è appena fatto!!
Purtroppo non ho la fortuna di avere un corpo adatto alla corsa credo e quindi per la seconda volta credo dovrò fermarmi a causa di quei doloretti bastardi alle ginocchia...uffa...che rabbia!
Ma non demordo, a Giugno comincio Bike in acqua e faccio tutti i miei esercizietti specifici per le ginocchia e vedraiiiiiiii se mi fregano un'altra volta!!!
Comunque mi sono dilungata e naturalmente come solo io sò fare ho perso il filo del discorso...volevo dire...ieri sera in preda ai rimorsi per non aver più dedicato molta attenzione alla mia cucina ho deciso! Proviamo a fare la Polenta!!
Bhè ok ho barato clamorosamente devo ammetterlo, non mi sono mica messa a fare quella lunga 2 ore...ho fatto l'istantanea....era la prima volta daiii per questa volta passi!
Comunque ho fatto un sugo di salsiccia divino cotto per almeno 1 oretta quindi ho compensato!!
Devo dire che è venuta molto buona e saporita!!! A parte che appena ingerita è lievitata e quindi a mezzanotte eravamo ancora a girar per casa ad attendere di riuscire a digerire!! Ma a parte questo piccolo inconveniente era proprio buona.
Quindi 10 e lode alla polenta!!!

2 commenti:

  1. E neppure una foto! BRAVA BRAVA BRAVA...
    Dai la prossima la riportiamo perfettamente per il blog... magari ne proviamo una versione coi funghi..

    RispondiElimina
  2. Per la foto...non è colpa mia se quando appoggio il piatto sul tavolo non faccio in tempo a prendere la macchina fotografica che qualcuno ci ha già messo il zampino!!! e non mi riferisco alla Lillet!!
    Per la versione ai funghi....ben volentieri!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...