venerdì 22 maggio 2009

Meme da Pippi

Ok, ora mi lancio sui meme....mi piace l'idea di raccontarmi tramite domande forzate create a caso senza conoscermi...peccato che essendo silenziosa frequentatrice di blog culinari non mi faccio molto conoscere e quindi nessuno mi invita a farli...ma mi invito da sola!!!
Questo l'ho preso da Pippi:questo il link al suo sito...mi sembra il minimo !! http://iocomesono-pippi.blogspot.com/search/label/meme

1) Cosa stavo facendo 10 anni fa?
Oddio che domanda...10 anni fa era il 1999, avevo 16 anni e quindi sicuramente facevo....cazzate!!

2) Quali sono 5 cose che devo fare oggi, non di lavoro. considerando che sono le 18 meno 5 minuti e che quindi tra 5 minuti esco dal lavoro (si vede eh che lavoro duro!?!) dovrò:
andare a correre
fare la doccia
preparare la cena
spararmi 2 ore di divano in rilassatezza con Marco e la Lily
e....bho...godermi l'inizio del week-end è valida come cosa da fare??

3) snacks che mangio volentieri: uhm...le pringles che mi danno assuefazione come anche il salame e siamo a due...poi...non so...non è che sono poi così golosa di snacks io.

4) Cose che vorrei fare se fossi milionaria: naturalmente smettere di lavorare e girare il mondo con Marco.
5) Posti in cui ho vissuto: Pavullo nel Frignano e Sorbara.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...