lunedì 9 marzo 2009

Eccoli i miei pescetti!!

Ecco a voi i miei pescetti:
Questo è l'acquario...sarà bello?!?
Fare le foto ai pescetti non è certo facile...qui ci sono i 3 Lebystas, 2 femmine e il maschio piccolino e c'è anche un Platy Corallo che è il pesce tutto rosso.

Questi invece sono il pulitore e 4 neon..
Ed in conclusione i miei piccoli avannotti appena nati!!!
Quindi riepilogando:
1 pulitore che ho chiamato Swiffer naturalmente..
3 lebystas che si chiamano Bart, Lisa e Maggie
2 Platy corallo chiamati Romeo e Giulietta
4 neon che si chiamano D'artagnan, Athos, Portos e Aramis indistintamente perchè non si riconoscono!!
2 brachydanio rosa, un maschio e una femmina. il maschio, da notare, è senza un occhio (me ne sono accorta solo dopo averlo messo nel mio acuqario) e quindi l'ho chiamato Jack Sparrow, la femmina invece RedRose.
Poi ci sono le due biscie che penso non riuscirò mai a fotografare in quanto animali schivi e notturni chiamati Tino & Tano..
Ed ora abbiamo anche la sorpresina degli avannotti...vedremo quanti se ne salveranno!!

1 commento:

  1. Gli AVANOTTI SONO 15 + UNO ! E speriamo di salvarli tutti !! Non so di preciso dopo dove li metteremo ma... una sistemazione la si troverà... Speriamo di convincere gli amici a metter su un acquario pure loro così che se si salvano li affidiamo a loro!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...