martedì 24 febbraio 2009

Pescetti, pescetti, pescetti!!

Ehi ehi ehi...chiariamo subito una cosa...questo non è un post culinario!! Difatti vi annuncio il mio ultimo acquisto: TADAN
Ok ok è inutile che vi spremete gli occhietti i pescetti ancora non ci sono ma non sono pazza!!! è la prassi per chi non lo sapesse!!
Ho studiato così tanto in Internet in questi giorni di attesa che sono diventata una perfetta Acquariofila!!
Solo che è stressante dover aspettare una settimana intera, guardare il mio acquarietto vuoto e sperare che si stabilizzi tutto e che non mi uccida i pescetti appena ce li metterò dentro!
Siamo ancora indecisi su tipo e quantità ma quando sarò davanti a tutti quei pescetti, tranquilli, qualcosa porterò a casa!!
Non vedo l'ora!!!!!!!

2 commenti:

  1. Speriamo proprio che vada tutto bene Venerdì o la Fede mi... STRIPPA !!! E' da Sabato quando abbiamo preso l'acquario che ha un chiodo FISSO: i pesci! Tra l'altro stiamo pensando di prendere pochi, almeno all'inizio per evitare che in caso di "tragedia"... ci muoiano tutti subito! Comunque venerdì sera ci sarà il primo verdetto, analisi dell'acqua dell'acquario e speriamo BENE!! Se tutto è OK... il prossimo POST immagino sarà con le foto dei pesciolini! Anche io non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. Allora quando posti l'ulbum con i nuovi arrivi ?!??!? Swiffer, Romeo e Giulietta, Bart Lisa e Maggie ..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...