sabato 1 novembre 2008

Halloween!!!!!!!!

Evviva finalmente è arrivato Halloween, una delle feste che preferisco di più perchè mi piace festeggiarla a casa con i nostri amici addobbando la casa con tutte quelle zucche arancioni, festoni, tovaglia in tono etc etc..hi hi divento matta per queste cose!!!
Quest'anno purtroppo la notte di Halloween è caduta di Venerdì e, dovendo comunque lavorare (pretenderei troppo se volessi che il capo capisse che mi servirebbe un' intera giornata per sistemare la casa a dovere ?? uffa..) ci tocca festeggiarla stasera ma non mi lascio scoraggiare anche se non festeggiamo nel giorno giusto, l'importante è essere tutti assieme e divertirci!!

Stasera vengono La Bea , Simo & Alle che è tanto che non li vedo perchè, freschi di Laurea della Bea, se ne sono volati a New York, che fortunati!!Non vedo l' ora che arrivino così mi faccio raccontare tutto!!!
Poi vengono l' Ely & Dani che già avete conosciuto nel post di Imola.
Spero di riuscire a fare una foto tutti insieme così la inserisco!
Bhè per iniziare inserisco le foto degli addobbi che ho messo, secondo me troppo carini!!!



















Io con i miei addobbi..


La cena sarà a base di pizza ( non mi sento ancora in grado di cucinare per 7 persone..) però io farò il dolce.. quello che piace all' Ely, la Mattonella!!! Posterò poi la ricetta, giuro!
.....
Ore 01.25... sono a letto ad aggiornare il blog, i ragazzi se ne sono andati da circa mezzoretta.
La serata è stata molto bella come sempre, abbiamo visto le foto di New York e ascoltato i vari aneddoti divertenti della Bea & Simo, noi donne abbiamo fatto le nostre solite chiacchere, i ragazzi invece non si sono fatti mancare nemmeno stasera una partita (una mi sembra un eufemismo, diciamo 6 o 7 ) alla Wii.
Mi sono divertita molto, come sempre, queste persone splendide mi fanno stare bene e ridere a crepapelle!

Ne mancano due e loro sanno benissimo perchè!! grrr....

Questa è l'unica foto "presentabile" dove ci siamo tutti!

Sono davvero fortunata ad averli come amici...ora però sono stanchina ed è ora che vado a ninin...prma però devo andare a recuperare Marco che sta guardando la partita della Juve in differita...hi hi hi....io lo so come è finita...ho spiato su internet...hi hi hi...per fortuna vinciamo così la serata si concluderà alla miglior maniera!!

Buonanotte a tutti!
Federica

2 commenti:

  1. Eccomiiiii....donnina di casa:-)!!!. Pensavi che mai e poi mai sarei riuscita a iscrivermi eh!?!. Effettivamente....stavo per abbandonare la speranza circa venti minuti fa ;-)!?!. Ce l'ho fattaaaaa!!!!. Bellino l'inserto di Halloween!!!. Devo dire che anche le nostre foto sono venute bene!. Per fortuna non hai messo quelle "integrali"....!. Dai dai, allora vorrà dire che passerò un pò più spesso da queste parti...però non mi sgridare se non sarà così spesso eh!?!Ce la metterò tutta promesso!?!. Complimentissimi!ti invidio sai, sei proprio brava a computer....io non ho la ben che minima pazienza ahimè!?!. A presto! Buona serata! Saluta anche Marco!!!Bye bye!

    RispondiElimina
  2. Ah che piacere vederti nel mio blog!! Tu non immagini!!
    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...