mercoledì 29 ottobre 2008

Tre Monti - Imola


Non potevo fare a meno di postare le fatidiche imprese del mio Amore visto che ha avuto pure la fortuna di finire sul giornale con tanto di foto, nome e cognome!!!
Dovete sapere che il mio amore ama correre fin da quando era piccolo e quindi, ogni qualvolta possiamo, andiamo a fare ogni corsa podistica si presenti!!!
Questa è la Tre Monti, 15 km di salite e discese molto difficile e stancante svoltasi Domenica 19/10.
E' caratterizzata dal fatto che partenza e arrivo sono nell' Autodromo di Imola ed il percorso si snoda proprio su 3 monti lì vicino.
Marco ha corso assieme a Dany e a Richard, anche loro citati nell'articolo (bhè sono tra i più bravi del modenese, se lo meritano!!!)
Io, che sono un pò più scansafatiche, ho fatto il solo giro dell' Autodromo con la mia amica Ely
( circa 5 km ) e posso dire che mi è bastato!!! Il giorno dopo avevo una carne greve!!!!
Con Dani & Ely siamo poi andati a mangiare in un posticino molto carino dove abbiamo mangiato veramente bene: L' "Osteria dei pellegrini" proprio in centro a Imola.
Le nostre scelte sono ricadute sui gnocchetti al gorgonzola (deliziosi!!) e la gramigna panna e salsiccia (io la faccio con un pò di concetrato di pomodoro ma la loro era completamente bianca, gli uomini hanno comunque apprezzato!!).
Di secondo abbiamo preso, io le bruschette a vari gusti ( buone ma ormai ero troppo piena!!), Elisa ha preso la bresaola con la misticanza (ecco, unica pecca, abbiamo sentito il cuoco fare commenti sulla misticanza, come che non fosse una scelta usuale nella sua osteria!!!!!!!!), Dani è andato sul sicuro prendendo lo Stinco di Maiale con le patate al forno ed invece Marco ha purtroppo "toppato" prendendo uno sformato di polenta con non sò cos'altro che non gli è piacuto molto.
Comuque la giornata è stata molto bella anche se molto stancante, di fatti appena tornati a casa siamo crollati addormentati sul letto, stanchi ma contenti!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...