domenica 26 ottobre 2008

Mi presento..



Un caldo benvenuto a tutti coloro passeranno per di qua da me, Federica e dalla mia micetta Lily!
Questo blog nasce dall' esigenza di condividere con il resto del mondo le mie passioni,la mia vita e la mia completa "dipendenza" dal batuffolo di pelo più bello al mondo, naturalmente per me, la mia Lillet (Lillet è un suo nomignolo, ne incontrerete altri nel corso del blog)
Le mie passioni sono, in primis, la cucina quindi troverete tante ricette e mie considerazioni sul mondo dell'alimentazione.
E' vero che ho solo 25 anni, anzi 24 perchè i 25 li faccio a Dicembre, ma l'amore per la cucina è radicato dentro me in maniera indissolubile.
Questo può risultare strano, sopratutto lo è stato per i miei genitori, in quanto fino a che ho vissuto con loro non volevo nemmeno toccare un tegamino per fare un uovo fritto..ero la loro disperazione!! Poi, complice la convivenza con Marco, ho cominciato a cimentarmi sempre più in cose nuove perchè mangiare sempre la stessa sbobba non fa per me.
Devo essere sincera, ho visto alcuni blog molto elaborati nei quali donne bravissime inserivano ricette molto complicate, sicuramente buonissime ma complicate.
Questo blog non sarà nulla di tutto ciò..io cucino per il semplice bisogno di mangiare al quale aggiungo quel pizzico di fantasia che non guasta, ma la mia cucina è una cucina moooolto semplice e di gusto.
In questo blog inserirò anche pezzi della mia vita, viaggi e vicessitudini che mi capiteranno assieme a Marco e la nostra Lily.
La nostra Lily è la nostra vita, ogni volta che la guardo mi dà quello stimolo in più per arrivare a fine giornata e quando torno la sera il solo vederla mi mette il sorriso cancellando la brutta giornata passata.
Spero tramite questo blog di conoscere persone interessanti, che amano ciò che amo io per poter condividere ogni pensiero ci frulli per la testa!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...